Qualche informazione sul nostro sito

 
In questa pagina troverai le domande più frequenti che ci vengono fatte.
Se non trovi risposta ai tuoi dubbi contattaci e saremo pronti ad aiutarti.

Spedizioni

 

Come avvengono le spedizioni?

Spediamo con corriere espresso e la consegna avviene nelle principali località italiane con le seguenti tempistiche:
Penisola (Tranne Calabria): 24/48 h
Calabria/Sicilia/Sardegna:  48/72 h

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione per tutto il territorio nazionale è di 5,00 Euro.
Con ordini di almeno 30 Euro potrai usufruire del Codice Sconto "SPESE-GRATIS" e alle spese di spedizione
penseremo noi: inserisci il Codice Sconto in fase di pagamento per azzerare le spese di spedizione.

Posso controllare lo stato della spedizione dei miei vini?

Certamente. Appena ti spediamo i vini riceverai una mail di conferma con il tracking Number.
Puoi controllare direttamente lo stato della spedizione dal sito della T.W.S.

Il mio vino sarà al sicuro durante il viaggio?

Ovviamente si! Utilizziamo imballaggi appositi affinché le tue bottiglie siano protette durante il trasporto con corriere.


Il mio vino

 

Se mi arriva un cartone con delle bottiglie rotte?

Non succederà ma qualora il corriere ti dovesse consegnare un cartone con delle bottiglie rotte, basterà avvisarci e te le rimanderemo immediatamente.

Se il mio vino sa di tappo?

Ti verrà immediatamente sostituito.
Se questo dovesse essere esaurito troveremo insieme un'altro vino di tuo gradimento oppure ti restituiremo l'importo pagato.

I vini sono sempre disponibili?

I vini presenti nella cantina de ilvinoonline.it sono sempre disponibili.
La nostra realtà di piccoli rivenditori fa si che a volte i vini possano non essere disponibili nelle quantità da te richieste o meglio ancora che ci sia qualcosa di meglio da offrirti. Per questo, prima di effettuare il pagamento, ti contatteremo per confermarti l'ordine o suggerirti qualche alternativa. 


Pagamento, prezzi e fatturazione

 

Come posso pagare?

Puoi pagare con bonifico bancario.
PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO attendi l’email di conferma ordine da parte del nostro ufficio acquisti.
In questo modo saremo certi che tutti i vini da te scelti sono disponibili per la spedizione.
Una volta ricevuta la conferma d’ordine effettua il pagamento tramite bonifico bancario con i dati presenti nella tua email di riepilogo ordine.

Se il pagamento non sarà ricevuto entro 5 giorni l’ordine verrà cancellato.

I prezzi comprendono l’IVA?

Sì, i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa.

Posso ricevere una fattura per i vini acquistati?

Certamente, mandaci i tuoi dati a servizio.clienti@ilvinoonline.it e ti manderemo la fattura via mail.

Chi Siamo

La passione per il vino ci guida per l’Italia alla scoperta di territori preziosi e di tradizioni senza tempo.

Vini Italiani di Qualità

Proponiamo ai nostri clienti una ristretta selezione di vini di grande qualità.

Vorrei un consiglio

Se in questa pagina non hai trovato risposta alle tue domande contattaci e saremo pronti ad aiutarti.